I CANDIDATI - 2016

1 – Margherita AMICI

Tirocinante Avvocato-Notaio

Fiorentino

Praticante Avvocato del Foro di San Marino, specializzata e appassionata di fiscalità internazionale, ho deciso di candidarmi per mettere le mie competenze al servizio del Paese e dei cittadini.

2 – Federico BASCUCCI

Ingegnere Civile

Serravalle

28 anni, ingegnere civile, ho lavorato come libero professionista e presso la Segreteria al Territorio. Ora voglio mettere le mie esperienze e capacità al servizio della nostra Repubblica Futura.

3 – Fortunato (Tino) BRUSCHI

Bancario disoccupato

Borgo Maggiore

Impiegato bancario in cerca di occupazione, mi candido in RF perché quando penso al futuro di mio figlio il desiderio di dare il mio contributo al nostro Paese diventa un’urgenza.

4 – Simona CARATTONI

Impiegata settore privato

Borgo Maggiore

Impiegata nel settore privato, La Repubblica è la mia terra e vorrei che possa rinascere come merita. Quindi da cittadina e soprattutto da madre desidero impegnarmi affinchè diventi una concreta realtà.

5 – Chantal CARLINI

Dipendente settore privato

Borgo Maggiore

Ho 25 anni. Noi giovani siamo il futuro,e sono convinta che possiamo cambiare la nostra Repubblica.

6 – Ingrid CASALI

già Docente scuola superiore

San Marino

In particolare vorrei rappresentare le aspettative dei sammarinesi-americani per una soluzione più equa della vicenda FATCA.

7 – Donatella COMANDINI

Casalinga (già commerciante)

Borgo Maggiore

Disoccupata. Ho aderito alla lista e al progetto di Repubblica Futura perché credo nel cambiamento e nella serietà delle persone.

8 – Giacomo DELVECCHIO

Dipendente PA

Gualdicciolo

Dipendente PA. Amo profondamente San Marino e mi impegno per dare ai nostri figli un Paese migliore.

9 – Diego ERCOLANI

Impiegato impresa privata

Falciano

Ingegnere microelettronico, lavoro nell’ambito dell’IT. Faccio parte dei Fanciulli e Corte di Olnano, ho diversi hobbies e lotto per migliorare la vita nella nostra Repubblica.

10 – Dino Marino FABBRI

Dipendente AASS

Faetano

Dipendente PA. Amo profondamente San Marino e mi impegno per dare ai nostri figli un Paese migliore.

11 – Matteo FIORINI

Ingegnere

San Marino

Sono sposato e ho una bimba. Lavoro nel Gruppo Sit, nel ruolo di Responsabile delle Risorse Umane. Consigliere nelle ultime due legislature, già Capitano Reggente e Segretario di Stato al Territorio

12 – Carlo FRANCIOSI

Medico

Serravalle

Mi candido con spirito di servizio per riportare la Politica alla sua nobile funzione di animatrice della vita democratica e per favorire la rinascita morale e materiale della nostra Repubblica.

13 – Emmanuel GASPERONI

Medico ISS

San Marino

Dignità e buon senso. Voltiamo pagina. Adesso. Con poco rumore. Una Repubblica Futura: da oggi. Seriamente. Con dedizione appassionata. Io ci sono.

14 – Roberto GIORGETTI

Impiegato impresa privata

Borgo Maggiore

Credo sia importante dare un contributo per migliorare la nostra Repubblica. Occorre donare tempo, idee, impegno e essere onesti. Per questo Repubblica Futura è un’opportunità per guardare al futuro.

15 – Samuela GREGORONI

Ragioniera – disoccupata

Serravalle

Disoccupata. Il futuro delle giovani generazioni dipende da noi.

16 – Lorenzo LONFERNINI

Programmatore Informatico

Borgo Maggiore

Coniugato con 2 figlie. Nel corso della vita ho commesso errori e fatto cose positive. In altre parole sono umano. In RF ho trovato persone con idee molto concrete per lo sviluppo del nostro Paese.

17 – Lea MAGNANI

Pensionata

Fiorentino

Pensionata. Insieme per lo sviluppo un impegno verso la nostra comunità.

18 – Morena MARINI

Dipendente settore privato

Borgo Maggiore

I problemi non si risolvono con le critiche ma con l’impegno e la dedizione. Io ci metto la faccia nella certezza che questa esperienza arricchirà anche me.

19 – Mario MICHELOTTI

Pensionato

Borgo Maggiore

Pensionato, ex dipendente AASS. Membro dell’Associazione Arbitri. Ho tante buone intenzioni e tanto tempo da dedicare al servizio del mio Paese con le buone proposte di Repubblica Futura.

20 – Stefano PALMIERI

Bancario

Domagnano

Impegno, concretezza, esperienza e serietà. Adesso… tocca a voi.

21 – Fabrizio PEROTTO

Insegnante Scuola Elementare

Fiorentino

Sposato e padre di una bambina di 11 anni. Maestro elementare. Da sempre appassionato di letteratura per l’infanzia. Creatore del progetto Gena Zare, sono stato l’ideatore del referendum no quorum.

22 – Marco PODESCHI

Impiegato settore bancario

Fiorentino

Impiegato settore bancario, coniugato con due figli. Passione, determinazione, impegno per costruire un futuro diverso e migliore per le future generazioni

23 – Nicola RENZI

Insegnante Scuola Superiore

San Marino

Eccomi, con le mie passioni: la mia famiglia, il mio lavoro, la formazione dei giovani, lo studio, le cose belle. Per tentare di fare qualcosa di buono per il nostro Paese, per costruire insieme la nostra Repubblica Futura.

24 – Mattia RONCHI

Impiegato settore privato

Cailungo

Responsabile del personale, laurea in economia, esperienza all’estero e master in management internazionale. Con le mie capacità voglio contribuire al rinnovamento e inversione di rotta della Repubblica

25 – Anna Tina ROSSI

Insegnante Scuola Superiore

San Marino

Ho  condiviso appieno il progetto di Repubblica Futura. Mi sento coinvolta in questa reale  proposta di rinnovamento e vorrei portare  il mio contributo di libera cittadina sammarinese.

26 – Silvia SANTI

Architetto libero professionista

Domagnano

Voglio contribuire a realizzare una nuova economia sostenibile capace di migliorare le condizioni dei cittadini e del nostro ambiente per restituire una Repubblica migliore alle generazioni future.

27 – Debby SAVORETTI

Medico

Borgo Maggiore

Medico, presidente dell’associazione Lapis, membro del consiglio direttivo del Gruppo Acquisto Solidale, allevatrice di alpaca.

28 – Maria Katia SAVORETTI

Avvocato – Dipendente impresa privata

Montegiardino

In un momento di profonda crisi non dobbiamo abbatterci o arrenderci. Dobbiamo impegnarci con tutte le forze perché le cose migliorino e si ritrovino i valori in cui credevano i nostri fondatori.

29 – Alberto SELVA

Dipendente settore privato

San Giovanni

“Se non sei parte della soluzione, allora sei parte del problema.”

30 – Nicola SELVA

Impiegato settore privato

Borgo Maggiore

Impiegato settore TLC, coniugato con 3 figlie. Amo il mio Paese e credo fermamente nella necessità di un nuovo modello di sviluppo per la Repubblica di San Marino.

31 – Fabio TOCCACELI

Impiegato impresa privata

Acquaviva

Voglio concretamente contribuire allo sviluppo tecnologico, economico e sociale del nostro Paese. Intendo in particolare impegnarmi nella risoluzione delle problematiche legate al mondo del lavoro.

32 – Mara VALENTINI

Sociologa/mediatrice familiare ISS

San Marino

Le battaglie non mi spaventano, soprattutto se fatte per giusta causa e a difesa dei diritti dell’uomo, in particolar modo dei più deboli.

33 – Pierluigi ZANOTTI

Impiegato impresa privata

Domagnano

La mia esperienza nel volontariato e nella professione a servizio del Paese. Non è più tempo di criticare e stare alla finestra.

34 – Roger ZAVOLI

Impiegato settore bancario

Falciano

Impiegato settore bancario. Credo nell’impegno e nella responsabilità  per lo sviluppo del Paese e nel ruolo che ogni persona può esercitare nelle istituzioni.

keyboard_arrow_up