LORENZO LONFERNINI #REPUBBLICAFUTURA IL NOSTRO GRUPPO CONSILIARE
THE STYLE GUIDE WORK EQUIPMENT LOVE TECH BRAND NEW FASHION HIPSTER TOOLS

Lorenzo LONFERNINI  } Programmatore informatico

Coniugato con 2 figlie. Nel corso della vita ho commesso errori e fatto cose positive. In altre parole sono umano. In RF ho trovato persone con idee molto concrete per lo sviluppo del nostro Paese.

Lorenzo Lonfernini, nato a Borgo Maggiore il 13/05/1968

Coniugato con 2 figlie.

Professionalmente sono un consulente analista/programmatore informatico e svolgo la mia attività presso la società IM CONSULTING SRL, che ha iniziato ad operare in territorio nel 2001 e di cui sono tra i soci fondatori.

Le ragioni di una scelta

Ho sempre coltivato la passione per la politica anche perché in famiglia era un argomento ricorrente e sono stato educato a coglierne sempre gli aspetti positivi piuttosto che enfatizzare quelli squalificanti. Penso, come tutti, di avere pregi e difetti. Nel corso della mia vita ho certamente commesso errori ma anche fatto cose di cui sono orgoglioso. In altre parole sono umano. Credo molto nel progetto politico di Repubblica Futura ed è per questo che ho deciso di dare il mio piccolo contributo candidandomi alle elezioni politiche del 20 novembre 2016. In questo movimento ho trovato un gruppo di persone motivate, equilibrate e soprattutto con idee molto concrete per lo sviluppo e il futuro della nostra Repubblica.

 

 

GLI ALTRI CONSIGLIERI:

Menu