A.A.A. CERCASI RE-VISIONARI

Repubblica Futura lancia la nuova campagna #CercasiVisionari per inaugurare un periodo di dialogo e condivisione costruttivi con la cittadinanza!

Il programma di governo per i prossimi anni deve essere concreto, il debito pubblico spinge RF ad essere pragmatica e allo stesso tempo lungimirante, equilibrata ed audace: E necessario condividere e discutere con la cittadinanza le nostre Visioni proprio perché essendo un periodo cruciale per la Repubblica non si possono fare errori, ma le Visioni bisogna portarle avanti insieme, con convinzione e partecipazione.

Abbiamo giocato sulla parola visionari in quanto oggi il visionario é il creativo per eccellenza, è il profeta, è colui che riesce ad avere, appunto, un punto di vista straordinario e spesso risolutivo di problemi complessi Immaginare e la base necessaria per chi intende innovare ed evolvere anticipando il futuro Per noi è anche un modo per gratificare i possibili collaboratori, per rendere loro l’importanza che meritano.

RF proporrà, nel corso delle prossime settimane, idee e contenuti sempre nuovi affinchè la cittadinanza possa esprimersi e partecipare attivamente alla costruzione di un Progetto Paese concreto e lungimirante.

Suggerisci la tua visione!

ECONOMIA

Sviluppo economico – Piano per la digitalizzazione del Paese

ENERGIA

Autonomia idrica

WELFARE

Riforma del welfare per il sostegno alla natalità – SERVIZI ALLE FAMIGLIE

SANITA’

Nuove linee guida per la Sanità Pubblica – Funzionamento dei servizi

POLITICHE PER LA CASA

Nuove politiche per la casa INCENTIVI PER GLI AFFITTI

Nuove politiche per la casa INCENTIVARE ACQUISTO DI NUOVE ABITAZIONI 

TASK FORCE SUL SISTEMA BANCARIO

In arrivo nuove idee!

RIFORME ISTITUZIONALI

In arrivo nuove idee!

keyboard_arrow_up